Vederlo così ci riempie di gioia, perché finalmente Fivel ha trovato la famiglia perfetta che stravede per lui, dopo anni passati in solitudine nella scala di un appartamento.
È stato accolto con grande amore in una casa preparata ad-hoc per il suo arrivo: balcone in protezione, cuccia, coperte, giochi, tiragraffi e tutto quello di cui un gatto casalingo può aver bisogno.
Fivel si è subito adattato alla nuova vita e basta guardarlo per capire quanto ora sia sereno e rilassato. Ama le coccole della sua mamma umana da cui ormai non si separa mai, stare vicino a lei sul divano a godersi le carezze guardandola teneramente, riposare tranquillo sulla sedia del balcone al caldo del sole, stare sul letto e divertirsi con i suoi tanti giochini.

Bravo Fivel, era proprio quello che ti meritavi!

LA STORIA DI FIVEL

24 novembre 2020 – FIVEL, GATTINO DAL FACCINO RUBACOCCOLE, CERCA UNA CASA SPECIALE COME LUI!

Come si fa a non innamorarsi di questo faccino tutto tondo dai grandi occhi verdi e dal musino buffo e accattivante? Fivel è un micio di circa 3 anni che ha imparato ad apprezzare la vita casalinga dopo aver vissuto per molto tempo in solitudine nella scala di un appartamento.
È solare, socievole, tranquillo e coccolone. Alcune volte però, per via del suo difficile passato, dimentica le “buone maniere” e capita che, non essendo stato abituato fin da piccolo alla lettiera, si senta più a suo agio da altre parti -:), ma i veri amanti degli animali sanno perdonare con comprensione anche qualche piccola “disattenzione” facendosi una bella risata!

Fivel è fiv positivo, ma come ben saprete, con le dovute cure e attenzioni in un ambiente sicuro, protetto e privo di stress, i gatti fiv+ possono condurre ugualmente una vita sana e soddisfacente anche insieme ad altri a-mici.

Per lui cerchiamo un’adozione consapevole in una famiglia paziente e amorevole che sappia capirlo e rassicurarlo, senza mai giudicarlo.

Con Fivel apprezzerete il lato POSITIVO della vita!

Info: Francesca Collodoro, Delegata OIPA Milano e provincia, Tel. 346 7032533; milano@oipa.org