Recuperata allo stremo delle sue forze, ricoperta di piaghe, dolorante e con una grossa massa tumorale alle mammelle, Fantasia, così è stata battezzata dai volontari dell’OIPA di Benevento, non poteva essere trasferita in canile, le sue condizioni erano talmente gravi che urlava dal dolore.

Operata d’urgenza per asportare la massa tumorale che la stava consumando, durante l’intervento in cui è stata anche sterilizzata, i veterinari hanno provveduto a disinfettarle tutte le ferite che aveva sul corpo e che le provocavano un dolore lancinante.

Appena si riprenderà gli Angeli Blu provvederanno a sottoporla ad ulteriori indagini ed esami specifici, sono in attesa della risposta al test della leishmania, ma le sue piaghe, purtroppo, non fanno sperare in una risposta positiva. Fantasia è ancora molto dolorante perché ha dolori reumatici a causa di una forte artrite, cammina male ed è molto debole.

Per continuare ad accudirla al meglio e garantirle tutte le cure di cui necessita, i volontari dell’OIPA di Benevento hanno bisogno di un supporto, Fantasia deve recuperare le sue forze e pian pianino si riprenderà.

Insieme vinceremo anche questa volta! Anche tanti piccoli aiuti saranno utili per alleviare il dolore di Fantasia. 

Info: Lonia Fasano, Vice delegata OIPA Benevento e provincia; Tel. 348 7945499; vice-benevento@oipa.org

COME AIUTARE FANTASIA DELL’OIPA DI BENEVENTO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Fantasia – OIPA Benevento” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Fantasia – OIPA Benevento”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta