“Ciao, oggi parto in volo sul mio trasportino, ma non vi preoccupate, la valigia è già pronta, anche da tripodi si può fare”. E’ il post-it che gli angeli blu dell’OIPA di Brescia hanno trovato qualche giorno fa nella cestina di Luna, gattina di appena 5 mesi investita da un’auto. Dopo neanche un mese dal suo ricovero, eccola finalmente rinata. Molto abbattuta dall’amputazione dell’arto anteriore rimasto gravemente lesionato nell’incidente, Luna era rimasta in convalescenza per diverse settimane fino a quando, grazie alle cure veterinarie che le avete donato, ha capito che poteva planare felice anche a 3 zampe verso la sua nuova famiglia.

LA STORIA DI LUNA

11 gennaio – INEVITABILE L’AMPUTAZIONE DELL’ARTO PER LUNA, GATTINA DI 5 MESI INVESTITA E SALVATA DAGLI ANGELI BLU DELL’OIPA DI BRESCIA. PER CURARLA SERVE IL VOSTRO AIUTO

Da quando è stata operata, sta sempre nello stesso angolo della gabbia, tra la lettiera e la ciotola del cibo. Luna, micina di appena pochi mesi, è ancora molto abbattuta dopo l’intervento che ha subito e anche quando i volontari dell’OIPA di Brescia la vanno a trovare in clinica, Luna è sempre lì. Ferma, nella stessa identica posizione.

Ritrovata per strada in una frazione di Palazzolo sull’Oglio, era in stato di evidente difficoltà e ha rischiato la vita non solo a causa della cancrena ad una zampa anteriore che stava infettando altre parti del corpo, ma anche durante l’operazione chirurgica, inevitabile per salvarle la vita.

Luna, infatti, ha solo 5 mesi e l’anestesia per gatti così piccoli può essere fatale, ma nel suo caso non c’era altra scelta. Rimozione completa dell’arto anteriore destro. Le è stata tolta anche la scapola e adesso Luna è una gattina tripode. Dovrà rimanere ricoverata ancora per diverso tempo, fino a quando non si sarà ripresa.

Per aiutarla, c’è bisogno del vostro aiuto: i costi dell’intervento chirurgico, della degenza, dei farmaci e dei controlli sono sempre molto elevati e ogni piccola offerta sarà di grande utilità non solo per curare Luna, ma anche tante altre vite salvate dai volontari dell’OIPA di Brescia.

Per informazioni su Luna e gli aiuti da offrire: Simona Duci Delegata OIPA Brescia e provincia; Tel. 347 1871134; brescia@oipa.org

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE LUNA”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“LUNA  – OIPA BRESCIA” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “LUNA – OIPA BRESCIA”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “LUNA – OIPA BRESCIA” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.




[/cs_services]