Trovata al centro di una carreggiata, talmente sfinita da non riuscire neanche ad alzarsi, Angy, scricciolina di circa 6 anni, era prossima al parto, tanto che neanche 24 ore dopo dal recupero degli Angeli blu di Castel Morrone, in provincia di Caserta, ha dato alla luce quattro splendidi cuccioli, 2 maschietti e 2 femminucce.

Ora al sicuro tra le braccia dei volontari dell’OIPA, che l’hanno messa al riparo presso uno stallo affinché potesse allattare in tranquillità i suoi piccoli, Angy, mammina molto premurosa e protettiva, dovrà essere sottoposta ad una visita veterinaria insieme ai cuccioli, così da accertarsi sul loro stato di salute e garantire ai piccolini la profilassi sanitaria necessaria per essere affidati in adozione.
Con un piccolo contributo potremo aiutare gli Angeli blu ad affrontare sia le spese sanitarie che per l’acquisto di pappe nutrienti per la mammina e per il futuro svezzamento dei piccoli, che ora hanno un mese e per i quali è possibile “prenotarsi” per una futura adozione.

Anche Angy, cagnolina di piccola taglia, appena 5 kg di peso, molto docile e affettuosa, avrà bisogno di trovare una famiglia non appena avrà svezzato i suoi cuccioli.

Info sull’adozione dei cuccioli e di Angy

COME AIUTARE ANGY E I CUCCIOLI DELL’OIPA DI CASTEL  MORRONE (CE)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta ANGY E CUCCIOLI – OIPA CASTEL MORRONE”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  ANGY E CUCCIOLI – OIPA CASTEL MORRONE”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.