I CERCAFAMIGLIA: EVA

Eva è una bellissima cagnolina reclusa nel box numero 835 di un canile siciliano strapieno fino al limite. Non si sa da quanti anni sia dietro le sbarre, ma sicuramente ricorderà il profumo di un pasto caldo e le carezze amorevoli di un umano, di certo ricorderà la libertà.
Non appena vede i volontari dell’OIPA di Trapani, si arrampica sopra la sua cuccia per riuscire ad avvicinarsi il più possibile alla grata alla ricerca di un contatto, di un momento di attenzione dedicato a lei.

Eva ha una storia che non può raccontare, sappiamo che non avendo potuto avere le migliori attenzioni è entrata anche lei nella lista della leishmaniosi, una lista lunga che condanna molte anime gentili ad una vita senza famiglia. Lei nonostante tutto è in buona salute e aspetta la sua adozione del cuore.

Eva merita una famiglia e noi siamo certi che da qualche parte ci sia la persona giusta per lei!  Eva ha circa 9 anni ed è una taglia medio contenuta, si trova in provincia di Trapani ma per un’adozione seria si affida in tutto il centro e nord Italia.

Info: Baldo Ferlito, delegato OIPA Trapani; Tel. 327 9547482; trapani@oipa.org