Possiamo mai dimenticarci del piccolo Pepe? Era lo scorso novembre quando vi abbiamo raccontato di lui, cucciolo di appena 5 mesi ritrovato in fin di vita dai volontari dell’OIPA di Gela. Le sue condizioni erano molto gravi: tutte le zampe erano fratturate e aveva anche una brutta ferita alla pancia.

Il cammino verso la guarigione è stato molto duro, ma dopo tre lunghi mesi Pepe ce l’ha fatta. Oltre a due interventi chirurgici, questo piccolino ha dovuto affrontare anche una lunga convalescenza, ma grazie al sostegno di chi l’ha curato a distanza e degli Angeli blu di Gela, sempre al suo fianco, ora è un gattino sereno. E’ tornato a zampettare felice e ha trovato anche una meravigliosa famiglia e un amico a 4 zampe con cui condivide giochi e tanti pisolini.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in Pepe e negli Angeli blu!

LA STORIA DEL PICCOLO PEPE

25 novembre 2020 – LA FORZA DI PEPE, MICINO RITROVATO IN FIN DI VITA: CON IL NOSTRO AIUTO POTRA’ TORNARE A SGAMBETTARE!

Ha solo 5 mesi Pepe, ma appena si è affacciato al mondo, la fortuna non è stata certo dalla sua parte. Ritrovato in una zona isolata, solo e impaurito, questo micino è stato recuperato dai volontari dell’OIPA di Gela in gravi difficoltà, con fratture evidenti alle zampe anteriori e posteriori e una brutta lesione nella pancia che, senza un intervento immediato, l’avrebbe portato da una brutta fine.

Operato d’urgenza, questo piccolino è stato tratto in salvo e sottoposto dopo poco tempo anche a due complessi interventi chirurgici per sanare le fratture alle zampe, una agli arti interiori e una in quelle posteriori.
Ancora frastornato dal dolore, è in convalescenza post operatoria, accudito dalle mani amorevoli degli Angeli blu, ma Il suo percorso verso la guarigione è ancora lungo.

Insieme possiamo restituirgli forza e salute a questo piccolo combattente che si è aggrappato alla vita con tutte le forze, vincendo la sua sfida. Anche tanti piccoli contributi saranno preziosi per sostenere le spese ingenti per le sue cure. Dopo che si sarà risollevato da questa brutta avventura, sarà pronto per trovare una casa.

Siete pronti per mettervi in coda? L’adozione in famiglia è il sostegno più importante che potrete offrire a Pepe, gattino dolcissimo e affettuoso che vi ricambierà con riconoscenza e tante fusa.

Grazie di cuore a tutti coloro che l’aiuteranno!

Info: Liliana Mistretta, Delegata OIPA sezione Gela (CL), Tel. 347 6118128; gela@oipa.org; Vice delegata: Giorgia Savatta, Tel. 327 8224704; vice-gela@oipa.org

COME AIUTARE PEPE DELL’OIPA DI GELA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Pepe – OIPA Gela” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Pepe – OIPA Gela”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)