I CERCAFAMIGLIA: GIACOMINO

Condannato per … zoppia.  Giacomino si trova in questa assurda condizione, essere discriminato solo perché zoppo. Ma non è certo colpa sua se è stato investito da cucciolo. Come al solito, accade che gli animali scontino le pene che dovrebbero toccare agli umani.
Abbandonato da un umano e poi investito da un altro umano, ora si ritrova a stare chiuso in un box perché nessun umano lo vuole.

Immaginate se accadesse a voi, rimanere soli solo perché il vostro difetto fisico è considerato un problema. Giacomino cammina e corre normalmente e la sua zoppia alla zampa posteriore non è un ostacolo, perché può contare su altre 3 zampe.

L’aiutiamo a trovare una famiglia capace di andare oltre le apparenze ? Giacomino sarebbe al settimo cielo e il suo sguardo finalmente si illuminerebbe di gioia.

Giovanissimo, un anno, taglia media (14 kg), Giacomino è un cagnolino adorabile, dolcissimo e va d’accordo con tutti. Si trova in Calabria, ma per adozioni serie e consapevoli arriva in tutto il centro e nord Italia dopo iter di pre affido

Info: Samantha Mercadante, delegata OIPA Vibo Valentia e provincia; Tel. 348 3480273 – vibovalentia@oipa.org