Era un corpicino immobile, adagiato a terra a bordo strada, martoriato da profonde ferite esposte. Non poteva chiedere aiuto, né fuggire al dolore. Marvel non aveva difese: abbandonata a se stessa, questa piccola cucciola di appena 7 mesi si sarebbe spenta in silenzio, nel più totale anonimato, senza ricevere nemmeno il calore di una carezza.

Se oggi Marvel è salva e lotta per la vita lo dobbiamo al tempestivo soccorso dai volontari dell’OIPA di Campobasso, intervenuti a seguito di una segnalazione che ne indicava la presenza sul ciglio di una strada. Ricoverata presso una clinica veterinaria dove è stata suturata per le numerose ferite che riportava sul corpo, Marvel è stata inoltre sottoposta ad un primo intervento chirurgico all’anca e ad un arto posteriore, visto che dalle radiografie effettuate sono risultate ben 3 fratture scomposte che coinvolgono entrambi gli arti posteriori e anche l’arto anteriore destro.

La degenza post operatoria di questa cagnolina sarà purtroppo molto lunga: tuttora ingessata e costretta a riposo, tra qualche settimana dovrà subire ancora una seconda operazione all’anca sinistra e all’altro arto rimasto lesionato nel violento impatto con l’auto che l’ha quasi tramortita.

I volontari dell’OIPA di Campobasso la stanno assistendo con impegno e dedizione, ma hanno necessità di essere aiutati per affrontare le ingenti spese veterinarie che comporta la sua lunga e complessa degenza e per il costo degli interventi chirurgici.

Chiunque sia in grado di offrire un aiuto alla piccola Marvel sarà di grande supporto per aiutarla riconquistare la sua autonomia, essenziale anche per poterle garantire in futuro anche una felice adozione.

Per informazioni su Marvel e gli aiuti da offrire: Giancarlo Calvanese; Delegato OIPA Campobasso; Tel. 329 4148871; campobasso@oipa.org

 

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE MARVEL”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“MARVEL – OIPA CAMPOBASSO” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “MARVEL – OIPA CAMPOBASSO”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “MARVEL – OIPA CAMPOBASSO” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.

[/cs_services]

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]