Gli Angeli blu di Milano continuano a portare avanti il Progetto Virginia, un’iniziativa dedicata agli animali di chi non ha un tetto o che per gravi problemi non possono offrire determinate cure veterinarie urgenti.

È il caso di Aragon, bellissimo pastore tedesco di 10 anni in precarie condizioni di salute. Affetto da una grave dermatite che gli ha procurato dei fastidiosi rigonfiamenti sulle zampe e sul dorso, Aragon è sofferente anche a causa di un’otite cronica. Inoltre al controllo ecografico è emerso un soffio al cuore.
Come se non bastasse, l’età anziana l’ha portato a sviluppare la problematica tipica di tutti i pastori tedeschi, un cedimento delle anche che lo porta ad avanzare con un’andatura rigida, a tratti barcollante.

I volontari dell’OIPA di Milano stanno facendo tutto quanto è in loro potere per supportare le cure di questo gigante buono e gentile, consapevoli del fatto che Aragon sarà assistito nelle terapie e circondato dall’amore di chi gli è accanto.

Con una piccola offerta ognuno di noi può mostrarsi solidale ed essere vicino al disagio di Aragon e della sua famiglia.

Per qualsiasi informazione su Aragon e gli aiuti da offrire chiedi ai volontari OIPA di Milano

COME AIUTARE ARAGON DELL’OIPA DI MILANO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta ARAGON – PROGETTO VIRGINIA – OIPA MILANO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  ARAGON – PROGETTO VIRGINIA – OIPA MILANO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.