I CERCAFAMIGLIA: STELLA

La Sicilia purtroppo ha tantissimi randagi, molti sono accuditi e sfamati sul territorio, ma la maggior parte di loro vengono accalappiati e portati in canile, luogo da cui non escono più.

Stella era una cagnolina randagia, viveva libera, ma esposta ai pericoli della strada e di chi non vede di buon occhio i cani. Una volontaria l’ha presa a cuore e così, insieme ad un gruppo di mamme, ha deciso di trovare uno stallo e metterla in sicurezza. Ma lo stallo, si sa, non è di certo eterno e Stella è stata salvata con lo scopo di trovarle una famiglia.

È bravissima in macchina, sa andare perfettamente al guinzaglio, bravissima anche in casa, non sporca e attende le uscite con pazienza. Tranquilla in qualunque contesto, dalle passeggiate in campagna alle passeggiate in centro città.

Stella ha 3 anni, è una taglia media (24 kg) ed è compatibile con simili e gatti. Negativa alla leishmaniosi, si affida sterilizzata e con libretto sanitario in regola. Si trova a Trapani e viaggia con staffetta, previo modulo conoscitivo e colloquio preaffido.

Aiutiamo questa piccolina a trovare una famiglia attenta e premurosa!

Info: Chiara Albanese, vice delegata OIPA Trapani: Tel. 347 6794027; vice-trapani@oipa.org