Senza il sostegno costante di chi come voi ama e vuole aiutare gli animali in difficoltà, l’OIPA non riuscirebbe a supportare le tante realtà estere di cui si sta occupando sempre più frequentemente. Grazie a voi, l’OIPA International è riuscita ad aiutare nuovamente i randagi seguiti quotidianamente dai volontari dell’OIPA Turchia. Questa volta non soltanto con la fornitura di cibo, ma contribuendo alle cure veterinarie di alcuni degli animali che sono stati recentemente recuperati.

Un gattino di soli tre mesi, trovato abbandonato tra le sterpaglie. Recuperato estremamente indebolito e con un’ulcera corneale causata da una degenerazione di una grave infezione all’occhio. Con il vostro aiuto, il gattino ha potuto ricevere le prime cure, tra cui antibiotici, antiinfiammatori, integratori e vitamine così da riuscire poco alla volta a recuperare le forze.

Un cucciolo di quattro mesi fortemente indebolito, a cui è stato diagnosticato il parvovirus, ha potuto essere trattato con fluidoterapia e anche lui, insieme ad un altro cucciolo affetto da bronchite e parassiti intestinali, ha ricevuto antibiotici, integratori e vitamine per rimettersi in forze.

Infine, tre pitbull abbandonati (due femmine e un maschio) hanno potuto essere sterilizzati/castrati, chippati e trasferiti in un luogo sicuro, un piccolo rifugio recentemente creato dai volontari.

Grazie ancora a tutti e grazie a chi continuerà ad aiutare i randagi della Turchia, soprattutto ora che è ancora inverno e vivono fuori esposti al freddo e alle intemperie.

COME AIUTARE I RANDAGI DELL’OIPA TURCHIA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Randagi – OIPA Turchia” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Randagi – OIPA Turchia”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)