Le scorse settimane sono state davvero difficili per i tanti randagi che vivono nei dintorni di Kurtkoy Forest nei dintorni di Istanbul. Per più di una settimana la città è stata coperta da pesanti nevicate e mentre noi eravamo comodamente seduti sul divano al caldo insieme ai nostri animali, moltissimi randagi cercavano invece di sopravvivere al maltempo.

In questo periodo oltretutto sono nati molti cuccioli che per superare il freddo pungente sono stati trovati a riscaldarsi insieme all’interno di ripari di fortuna. Per i randagi che vagano nelle periferie della città, la neve rende ancora più difficile la ricerca di cibo e alleviare la fame in questi momenti non è per nulla facile. La loro unica speranza è l’arrivo dei volontari che, nonostante le condizioni di maltempo estreme, accorrono in loro aiuto ogni giorno per sfamarli.

I volontari dell’OIPA Turchia sanno bene che questi cani non hanno nessun altro se non loro e sono così affamati da non poter essere lasciati soli neppure per un solo giorno altrimenti rischierebbero di morire di fame.

La felicità di questi cani, il loro sguardo d’amore e la loro fiducia non possono essere traditi perché la loro vita per i volontari vale più di qualsiasi altro ostacolo.

Tutti insieme possiamo aiutare i randagi dell’OIPA Turchia per garantirgli così una vita dignitosa.

COME AIUTARE I RANDAGI DELL’OIPA TURCHIA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Randagi – OIPA Turchia” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Randagi – OIPA Turchia”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)