Risale solo a qualche giorno fa il ricovero di Claudietta, una micia di colonia seguita dai volontari dell’OIPA di Milano con il progetto “I Gatti di Alice”. Quando aveva fatto la sua comparsa nella colonia felina, Claudietta era zoppicante a causa di una frattura già calcificata con la quale la gattina aveva ormai imparato a convivere.

Ogni giorno i volontari le hanno garantito cibo e cure quotidiane, cercando di alleviare le tante difficoltà cui vanno incontro i gatti di colonia, soprattutto in questo periodo di gelo intenso. Ma qualche giorno fa, vedendo la micina inappetente e debilitata, i volontari hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava e l’hanno ricoverata.

Dai primi accertamenti in corso pare che la gattina sia stata colpita da un’infiammazione intestinale che ha provocato una grave infiammazione polmonare. Per contrastare la malattia è stata fornita una terapia steroidea e antibiotica, integratori e cibo specifico che le volontarie, con cura e attenzione, stanno somministrando, ma per andare a fondo e capire meglio come aiutarla, sarebbe necessario fare una biopsia.

Per sostenere tutte le spese veterinarie in aiuto di Claudietta gli Angeli blu sperano nella sensibilità di tutti, tante piccole offerte unite insieme possono fare la differenza!

Info sugli aiuti da offrire

COME AIUTARE CLAUDIETTA DELL’OIPA DI MILANO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta CLAUDIETTA – OIPA MILANO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta CLAUDIETTA  – OIPA MILANO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.