È una combattente Millie, una di quelle che non si arrende mai. Ve la ricordate?
Quando i volontari OIPA di Latina l’hanno salvata, era in condizioni pietose, tanto che l’avevano data per morta. Ma Millie respirava ancora.
Vittima di un incidente d’auto, questa anziana cagnolina si era nascosta tra i rovi e con ben tre arti fratturati non riusciva più a muoversi. Infezione in corso, insufficienza renale, affanno provocato dalla forte botta … Miliie ha sofferto tanto, ma grazie alla pazienza e all’amore dei volontari dell’OIPA di Latina è riuscita ad affrontare due operazioni chirurgiche dimostrando di essere forte come una roccia.
Oggi Millie è tornata a camminare e tra poco toglierà anche il ferro esterno alla zampa anteriore.
Ora manca solo un passo verso la felicità: una famiglia che desideri accogliere con tutto l’amore possibile questa dolcissima cagnolina che ha tanta voglia di vivere.

Adotta con il cuore, adotta Millie❤️

<p style=”text-align: justify;”><a href=”https://www.oipa.org/italia/latina/”>Per informazioni sulla sua adozione chiedi ai volontari OIPA di Latina</a></p>

IL SALVATAGGIO DI MILLIE

28 febbraio 2024 – “FORZA MILLIE, NON MOLLARE”: ABBANDONATA E POI TRAVOLTA DA UN’AUTO, MILLIE, ANZIANA CAGNOLINA, LOTTA PER SOPRAVVIVERE

L’avevano data per morta e, invece, Millie, respirava ancora. Vittima di un incidente d’auto, questa anziana cagnolina si era nascosta tra i rovi, impossibilitata a muoversi, e secondo i medici veterinarie era rimasta in quelle condizioni per almeno due giorni.

In suo aiuto sono accorsi i volontari OIPA di Latina, allertati da alcune persone che l’avevano avvistata e che credevano che ormai fosse morta. Subito ricoverata, la cagnolina, priva di chip, aveva entrambi gli arti posteriori fratturati e anche la zampa anteriore spezzata, quasi in necrosi.

In condizioni molto critiche, con un’infezione in corso, insufficienza renale e l’affanno causato da una botta ai polmoni, non si poteva operare subito. Ma per fortuna dopo alcuni giorni in stallo con gli Angeli blu, Millie si è stabilizzata ed è stata operata alle zampe posteriori. Il prossimo intervento sarà per sanare la zampa anteriore.

Aiutiamo tutti insieme Millie, una cagnolina “roccia”, che nonostante l’abbandono e l’incidente, ha rivelato una grande forza vitale e sta lottando per sopravvivere.

Per informazioni su Millie chiedi ai volontari OIPA di Latina

COME AIUTARE MILLIE DELL’OIPA DI LATINA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Millie clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)