Investito a Santa Croce di Magliana (CB), Billy, cucciolone di circa 1 anno, stava morendo agonizzante sulla strada con le zampe anteriori fratturate.

Soccorso dal veterinario ASL di turno e dai volontari OIPA, accorsi sul posto, Billy è stato condotto d’urgenza presso una clinica dove è stato sottoposto ad un complesso e costoso intervento chirurgico che gli ha consentito, dopo una lunga convalescenza, di camminare ancora.

Grazie ad una catena di solidarietà, i volontari OIPA sono riusciti a trovare chi si potesse occupare del lato economico, dedicandosi così alla sua degenza ed evitando, grazie al supporto del veterinario che l’ha operato, che finisse in canile. Una volta guarito, Billy ha trovato una felice adozione. Ora ha un giardino tutto suo, una famiglia che lo ama e tanti “zii” che continuano a recarsi da lui per salutarlo e stare in sua compagnia.

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”8″]