La scorsa settimana l’OIPA International ha ricevuto una richiesta di aiuto da parte di uno dei volontari con cui da tempo è in contatto a Dubai e che, con grande amore e impegno, si occupa insieme a pochi altri di circa 300 gatti randagi che stanziano in colonie in diverse aree industriali di Dubai.

Un appello disperato che non abbiamo potuto lasciare inascoltato, perché il nostro amico Fawaz ci contatta soltanto quando lui e i suoi amati gatti sono in estrema difficoltà, quando le donazioni non arrivano e le scorte di cibo sono praticamente terminate.
Grazie ad un appello dell’OIPA International in pochi giorni si è riusciti a raccogliere donazioni utili all’acquisto di più di un quintale di cibo. Crocchette e scatolette che hanno iniziato ad essere distribuite nel week end a questi splendidi randagi.

Ricordiamoci che molto spesso l’OIPA ha segnalato la crudeltà e gli abusi subiti dagli animali senza casa non soltanto a Dubai, ma anche nel resto degli Emirati Arabi, non per ultimo il cimitero all’aria aperta di Abu Dhabi.
Nonostante le autorità preferiscano condannare a una morte terribile gli animali, i volontari come Fawaz e altre persone di buon cuore non riescono a voltarsi dall’altra parte e continuano a fornire sostentamento a questi esseri viventi pur rischiando multe e azioni legali.

Grazie al progetto dell’OIPA International Save a stray è possibile far fronte a queste richieste di aiuto

COME AIUTARE I MICI RANDAGI DI DUBAI

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta SAVE A STRAY – OIPA INTERNATIONAL”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta SAVE A STRAY – OIPA INTERNATIONAL”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.