Vi ricordate il musetto buffo di Ginevra? Faceva caldo, era agosto, e questa piccolina di appena 4 mesi era stata appena recuperata dai volontari dell’OIPA di Lamezia Terme con il bacino fratturato, abbandonata sul ciglio di una strada al proprio destino.

Ora Ginevra vive serena e in salute insieme ad un’altra amichetta a 4 zampe che le fa sempre compagnia.

Un’altra storia a lieto fine che si aggiunge nel grande libro salva-animali che tanti autori silenziosi stanno contribuendo a scrivere! Sempre presenti ad ogni appello, ci state aiutando a trasformare il male in bene.

Grazie infinitamente di cuore a tutti!

 

LA STORIA DELLA PICCOLA GINEVRA

23 agosto – A SOLI 4 MESI, LA PICCOLA GINEVRA GIA’ CONOSCE IL DOLORE E IL TRAUMA DELL’ABBANDONO: INVESTITA, HA IL BACINO FRATTURATO. CURIAMOLA INSIEME AI VOLONTARI DELL’OIPA DI LAMEZIA TERME

La piccola Ginevra, di soli 4 mesi e 3 kg di peso, è stata segnalata sul ciglio di una strada ad alto scorrimento. Sicuramente abbandonata perché molto socievole e affettuosa, era stata investita e giaceva immobile tremante e impaurita.

Recuperata dai volontari dell’OIPA di Lamezia Terme, è stata ricoverata e necessita di un intervento chirurgico urgente per sanare le fratture riscontrate a carico del bacino. L’osso, infatti, si sta già calcificando, ma essendo storto, andrà spezzato per poi riposizionarlo correttamente, altrimenti il rischio è che crescendo, la cagnolina potrebbe avere problemi al tratto intestinale e urinario.

Tuttavia le spese da affrontare solo per il costo dell’operazione sono ingenti, senza contare quelle relative alla degenza e le successive cure, perciò ogni aiuto sarà benvenuto!

Per informazioni: Clara Solla, Delegata OIPA Lamezia Terme; Tel. 331 301 3658, lameziaterme@oipa.org

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Ginevra – OIPA Lamezia Terme” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Ginevra – OIPA Lamezia Terme”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta