I CERCAFAMIGLIA: MARIO – GATTINO “COZZA”

Cucù …. Indovinate chi è? È il piccolo Mario, il gattino ritrovato nella legnaia di un’azienda in condizioni terribili, con la mandibola completamente staccata. Affamatissimo, il piccolo faticava a mangiare e sanguinava.
Salvato dai volontari dell’OIPA di Treviso, Mario è stato curato grazie all’appoggio di tanti sostenitori e ora pronto per trovare famiglia.

La mandibola è tornata a posto, i dentini (pochi) che davano problemi alla chiusura della bocca e alla masticazione sono stati tolti e l’articolazione è salva!
Circa 6 mesi, Mario, gattino “cozza”, adora stare in braccio, amo le coccole e acciambellarsi sulle gambe. Molto curioso, Mario ha bisogno di giocare e saltare, convive bene sia con i propri simili che con i cani e con un buon inserimento si adatterà senza problemi alla presenza di eventuali altri compagni pelosi.

Fiv-felv negativo, sverminato, spulciato, a breve sarà sterilizzato. Mario aspetta le vostre richieste per scegliere la famiglia giusta. Si affida in Veneto e regioni limitrofe in appartamento.

Info: Mara Canzian, delegata OIPA Treviso e provincia; treviso@oipa.org