In un’atmosfera di allegria e divertimento, i volontari dell’OIPA Milano e Monza Brianza all’interno della fantastica cornice dell’evento SolidarRock hanno partecipato al “SolidarDog”, iniziativa ricca di attività, consigli e divertimento per tanti amici a due e a quattro zampe!

L’evento ha reso possibile far conoscere il progetto “Gli Amici di Dobby: apri una gabbia, adotta un cane”, raccontando dal vivo le storie di tanti cani aiutati o in cerca di adozione, e confrontarsi su diversi temi, come l’adozione consapevole, il contrasto dell’abbandono e tanti altri!

Oltre alla proposta di tanti meravigliosi gadget dedicati ai cani, sono state realizzate in presenza le medagliette personalizzate per i propri cani, che hanno potuto sfoggiare direttamente sul posto una volta pronte.

Ringraziamo per l’invito il canile rifugio CaniSciolti con cui da molto tempo l’OIPA porta avanti una sinergica collaborazione per contrastare il fenomeno dell’abbandono e promuovere le adozioni dei cani meno fortunati in canile.

L’unione fa la forza!