I CERCAFAMIGLIA: LIZ

Liz aveva un tetto, una cuccia su cui dormire la notte, una mamma e un papà sempre pronti a donarle affetto …E adesso? Adesso non ha più nulla. Abbandonata come se fosse un oggetto, Liz ha rischiato di perdere la vita a causa di un’automobile che stava quasi per investire il suo magro corpicino. Chissà da quanti giorni sostava in quel triste angolino di cemento in attesa di incontrare la sua famiglia, famiglia che non sarebbe mai più arrivata.

Pensate cosa può significare per una cagnolina nata e cresciuta in una casa, ritrovarsi di punto in bianco da sola e in un ambiente totalmente sconosciuto. Come ha fatto Liz a sopportare tutto questo dolore?

Nonostante quello che ha passato, Liz (mix border collie, taglia media, 7 mesi circa), è di una dolcezza incredibile. Ama la vita e tutte le persone e gli animali che incontra, va d’accordo con adulti e bambini.

Adora giocare e fare lunghe passeggiate. È educata, intelligente, ubbidiente, bravissima al guinzaglio. Ha un carattere splendido e suscita tanta tenerezza, impossibile non innamorarsi a prima vista.

LIZ è in perfetta salute, è stata visitata dal veterinario ed è sanissima. Viene affidata sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata, con microchip e certificato di buona salute.

Liz si trova in Sicilia ma è adottabile al centro/nord Italia tramite staffetta. In Sicilia, purtroppo, pochissime persone scelgono di adottare e l’unica possibilità di salvezza è il viaggio verso il centro/nord Italia alla ricerca di umani pronti ad accoglierli per sempre.

Adotta Liz!

Info: Andrea La Commare, Delegato OIPA Partanna (TP); Tel. 380 3689091; partanna@oipa.org

.