Gravemente denutrito, cieco ad un occhio e con dei segni di una corda sul muso, Denver, scricciolino di appena 7 kg di peso, non riusciva a reggersi in piedi quando è stato soccorso.

Il destino, per di più, si è accanito contro di lui: recuperato da un operatore del comune, è stato accolto in stallo da una volontaria dell’OIPA di Alcamo per evitare che finisse in canile, ma ha dovuto subire un ricovero urgente perché perdeva sangue dalle urine.
Dagli esami condotti è emerso un tumore ai testicoli, che è stato subito asportato, e come se non bastasse aveva dei calcoli alla vescica che gli hanno procurato molto dolore.
Ora in cura con una terapia, Denver è tenuto sotto stretto controllo e necessiterebbe di essere sottoposto ad una visita oculistica.

I volontari dell’OIPA di Alcamo stanno sostenendo tutte le sue cure, ma per continuare ad assisterlo hanno bisogno di aiuto.
Con una donazione liberale possiamo mostrare la nostra vicinanza a questo giovane cagnolino, di circa 5/6 anni, che oltre a subire l’abbandono, sta soffrendo a causa dell’incuria.

Info sugli aiuti da offrire

COME AIUTARE DENVER DELL’OIPA DI ALCAMO (TP)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta DENVER – OIPA ALCAMO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta DENVER  – OIPA ALCAMO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.