Non si sa di preciso cosa sia successo a Silvestro, ma i volontari dell’OIPA di Alcamo sospettano che il trauma riportato alla bocca sia stato causato da un petardo o da una botta molto forte, come accaduto ad un’altra gatta ritrovata in condizioni simili.

Ritrovato in gravi condizioni proprio i primi dell’anno, il micio non poteva essere assistito adeguatamente nel rifugio sanitario, così gli Angeli blu l’hanno condotto presso una clinica privata.

Il micio presentava una grande crosta all’interno della bocca che i medici hanno dovuto ripulire, ricucendo in seguito il palato, che era completamente spaccato.Ora accolto presso uno stallo casalingo, Silvestro è accudito da una volontaria che lo sta aiutando ad alimentarsi da solo.

Per sopperire alle spese in suo aiuto i volontari dell’OIPA di Alcamo hanno promosso una raccolta fondi a cui tutti possono partecipare con una donazione liberale.

Tutti insieme possiamo aiutare il dolcissimo Silvestro a guarire.

Per informazioni su Silvestro e gli aiuti da offrire

COME AIUTARE SILVESTRO DELL’OIPA DI ALCAMO (TP)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta SILVESTRO – OIPA ALCAMO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta SILVESTRO – OIPA ALCAMO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.