Prima 7 cuccioli di soli 20 giorni ritrovati tra cumuli di spazzatura e, dopo poche settimane, altri 3 scampati all’avvelenamento che ha ucciso la loro madre e due fratellini ritrovati morti accanto a lei. Accade ad Andria, dove i volontari dell’OIPA stanno affrontando un’emergenza cucciolate che si aggiunge alla cura quotidiana di una decina di cani tra anziani e adulti accuditi su un territorio già martoriato dal randagismo.

Nonostante la sensibilizzazione della cittadinanza e le continue campagne contro l’abbandono, la situazione rimane invariata, soprattutto per quanto riguarda i cani padronali, lasciati liberi di vagare privi di sterilizzazione. E senza il supporto delle istituzioni non è possibile fare fronte a tutte le segnalazioni di animali in difficoltà, ecco perché gli angeli blu dell’OIPA di Andria lanciano un appello di aiuto: il sacrificio e l’impegno nell’accudire 10 piccole vite che si sarebbero spente nel silenzio viene ripagato dalla soddisfazione di vederle crescere e trovare loro una famiglia, ma la fatica è tanta e, ora più che mai, hanno bisogno di una mano.

I 10 cuccioli hanno tutti poco più di 1 mese e mezzo e oltre ai controlli veterinari, sverminazioni e vaccinazioni, va pagata la pensione e il cibo necessario per sfamarli.

E’ possibile aiutare anche inviando il seguente materiale: omogeneizzati, croccantini puppy, umido puppy, traverse, coperte, cucce.

Il supporto più concreto rimane sempre e comunque l’adozione, visto che tutti i cuccioli, 6 maschi e 4 femmine, futura taglia media, cercano una famiglia per la vita.

Per informazioni sulle adozioni e gli aiuti da offrire: Mariangela Abbasciano, Delegata OIPA Andria (BAT); Tel. 320 0935576; andria@oipa.org

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE I CUCCIOLI DI ANDRIA”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“CUCCIOLI  – OIPA ANDRIA” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “CUCCIOLI – OIPA ANDRIA”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “CUCCIOLI  – OIPA ANDRIA” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.




[/cs_services]