Avvistata dai volontari dell’OIPA di Andria mentre camminava lungo una strada provinciale, Roxy vagava smarrita in un evidente stato di panico.

Colpita da un’auto, la cagnolina è stata immediatamente condotta presso una clinica veterinaria, dove dalle lastre effettuate è risultata una frattura del femore dell’arto posteriore sinistro, frattura che tuttavia non impedisce a Roxy, cagnolina molto energica e vivace, di continuare a correre nonostante il dolore.

Sono già diverse settimane, infatti, che Roxy cammina zoppicando, rischiando di compromettere la guarigione dell’arto, ma per sottoporla all’intervento chirurgico necessario a risanare la frattura gli angeli blu dell’OIPA di Andria hanno bisogno della solidarietà di tutti.

Il costo dell’intervento, durante il quale sarà inserita una placca nel femore, si aggira intorno agli 800 euro, una spesa difficile da sostenere per i volontari, ecco perché chiedono il sostegno di chiunque sia in grado di aiutarli a curare Roxy, cagnolina giovane, di circa 5 anni, che nel frattempo ha riservato ai volontari un’altra sorpresa, visto che ha dato alla luce ben 6 cuccioli.

Sia i piccoli che la mamma sono attualmente in stallo temporaneo grazie al supporto di un volontario, ma hanno bisogno di trovare al più presto uno stallo più sicuro dove la cagnolina, che sta soffrendo molto per il dolore alla zampa, possa ricevere tutte le cure di cui ha bisogno.

Anche tante piccole offerte possono fare la differenza, saranno un aiuto concreto e prezioso per garantire a Roxy e i suoi cuccioli un futuro libero dalla sofferenza.

Per informazioni su Roxy, i 6 piccoli e gli aiuti da offrire: Mariangela Abbasciano, Delegata OIPA Andria (BAT)
Tel. 331 4041523; andria@oipa.org

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE ROXY”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“Roxy – OIPA Andria” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Roxy – OIPA Andria”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “Roxy – OIPA Andria” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.

[/cs_services]

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]