Colonie di randagi da sfamare, tre micini affetti da gastroenterite felina ricoverati d’urgenza e continue segnalazioni di cucciolate partorite in zone a rischio o abbandonate senza pietà: gli Angeli blu dell’OIPA di Avellino stanno attraversando un periodo molto difficile.

L’ennesima cucciolata di una randagia che ha partorito cinque bellissimi cuccioli è stata messa al sicuro solo qualche giorno fa, insieme alla mamma che li sta allattando. Monitorata a distanza sin da quando era incinta, è stata accudita in strada fino al momento in cui ha dato alla luce i piccoli, recuperati insieme alla madre con tutte le cautele possibili.

Altri due cuccioli sono stati ritrovati abbandonati senza pietà e poi, ancora, come in un circolo senza fine, altri quattro sono stati partoriti in un rudere, cuccioli che i volontari stanno monitorando sul posto affinché possano essere allattati dalla madre e poi messi al sicuro, visto che la zona in cui si trovano è pericolosa.

Undici piccole anime cui garantire cibo, sverminazioni, vaccinazioni e tutti i controlli sanitari necessari alla loro futura adozione, più le mamme da sterilizzare e le spese per i mici ricoverati. Gli aiuti da parte delle istituzioni, purtroppo, non ci sono, ma noi possiamo farli sentire meno soli. Basta un piccolo contributo.

Non appena saranno più grandicelli e svezzati, i cuccioli avranno bisogno di trovare una casa. Future taglie medie, piccole e medio-grandi.

Per informazioni sugli aiuti da offrire le adozioni dei cuccioli: Valeria Tassara, Vice delegata OIPA Avellino e provincia; Tel. 342 1246253; vice-avellino@oipa.org

COME AIUTARE I CUCCIOLI DELL’OIPA DI AVELLINO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta cuccioli – OIPA Avellino” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta cuccioli – OIPA Avellino”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta