Una delle peggiori disgrazie che possono colpire un cane in seguito all’abbandono è la perdita della propria autonomia, un dramma che sconvolge completamente la vita dell’animale in un momento che è già di grandissima pena per lui.

Gli occhi di Giuditta esprimono in modo molto eloquente il suo smarrimento di fronte ad una condizione che l’ha immobilizzata da un giorno all’altro. Ritrovata per strada in gravi condizioni, questa bellissima cagnolina simil border collie era accasciata sul ciglio di una strada, paralizzata agli arti posteriori, che presentavano delle ferite esposte.

Soccorsa dai volontari OIPA di Benevento, le lastre e la visita neurologica hanno confermato una frattura della colonna vertebrale con compromissione del midollo. Ora ricoverata a causa di una cistite insorta negli ultimi giorni, Giuditta non potrà più ritornare a camminare e vederla abbattuta e spaesata è straziante.

Alle prese con visite mediche, pannolini, traverse, bende, garze e farmaci, i volontari ce la stanno mettendo tutta per dare una speranza a questa dolcissima cagnolina, e per aiutarla a riconquistare un minimo di autonomia hanno promosso una raccolta fondi per poter acquistare un carrellino.

Tutti insieme possiamo unirci in aiuto di Giuditta, affinché possa rialzarsi e superare il trauma che sta vivendo.

È possibile aiutare anche inviando pannolini, traverse, garze e bende.

Chiedi informazioni su Giuditta e gli aiuti da offrire ai volontari dell’OIPA di Benevento

 

COME AIUTARE GIUDITTA DELL’OIPA DI BENEVENTO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta GIUDITTA – OIPA BENEVENTO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta GIUDITTA  – OIPA BENEVENTO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.