Gli Angeli blu dell’OIPA di Benevento l’hanno ritrovato in condizioni pietose, denutrito e quasi privo di pelo, questo piccolino di pochi mesi vagava in stato di grave sofferenza, tanto che quando i volontari l’hanno recuperato, aveva la febbre e trasudava sangue misto a siero.

Visitato e subito sottoposto ad un bagnetto medicamentoso, Paul è stato accolto al sicuro presso uno stallo casalingo dove sta proseguendo il suo percorso di cura per la rogna e per le ferite infette che presentava in particolar modo sulle zampette. Nonostante la sofferenza e la fame subita in strada, Paul si è rivelato un cucciolo molto fiducioso nelle persone, vuole giocare ed è particolarmente affettuoso, sempre alla ricerca di coccole.

 

Aiutiamo i volontari dell’OIPA di Benevento a restituirgli il futuro che gli è stato sottratto. Insieme, anche con piccoli contributi, potremo sostenere il suo percorso di guarigione.
E’ possibile aiutare il piccolo Paul anche fornendo farmaci, traverse, crocchette e cibo specifico per rimetterlo in forze.

Non appena sarà tornato in forma, il piccolo Paul cercherà una casa. Quale regalo più bello per un cucciolo che ha già conosciuto l’indifferenza e la cattiveria umana?

Per info su Paul e gli aiuti da offrire: Lonia Fasano, Vice delegata OIPA Benevento e provincia; Tel. 379 1884378; vice-benevento@oipa.org


COME AIUTARE PAUL DELL’OIPA DI BENEVENTO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Paul – OIPA Benevento” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Paul – OIPA Benevento”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta

 


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)