Ci fa molto piacere aggiornarvi con delle buone notizie su alcuni degli animali soccorsi dai volontari dell’OIPA di Benevento nell’ennesima “emergenza abbandoni”. Vivienne, gattina invesita e lasciata agonizzante a bordo strada, con bacino e femore fratturati, oggi finalmente sorride alla vita.

Grazie a chi non ha tirato dritto, ma è tornato sui suoi passi per verificare che quel corpicino a bordo strada fosse ancora vivo, grazie a chi l’ha sostenuta con tanta generosità per farla operare, oggi questa dolcissima micina è rinata e può finalmente godersi le coccole e l’affetto della sua nuova mamma.

Anche Selvaggia, la pastorina soccorsa scheletrica e affamatissima, con una zampa lesionata e terrorizzata per i maltrattamenti subiti,  si è ripresa in maniera sorprendente, ma ancora non ha trovato una famiglia e i volontari sperano di trovarle al più presto una sistemazione. Dopo tanta sofferenza, merita di trovare finalmente la serenità.

Se qualcuno fosse interessato a lei può contattare Lonia Fasano, Vice delegata OIPA di Benevento; Tel. 348 7945499; vice-benevento@oipa.org

Ancora e sempre grazie a tutti coloro che ci sostengono e consentono agli Angeli blu di cambiare il destino di tanti animali sofferenti.

4 dicembre 2020 – EMERGENZA ABBANDONI A BENEVENTO: I VOLONTARI DELL’OIPA SALVANO SELVAGGIA, VIVIENNE, NONNA GIORGINA E TANTE CUCCIOLATE. AIUTIAMOLI ANCHE NOI!

Nonna Giorgina, anziana cagnolina devastata da anni di incuria, due cuccioli lattanti abbandonati sul ciglio di una strada, Vivienne, una gattina investita con femore e bacino rotti e poi, ancora, Selvaggia, una pastorina che i volontari dell’OIPA di Benevento avevano avvistato ad agosto, mentre vagava magrissima e zoppicante.

Nonostante i tantissimi animali da seguire, più di 40, gli Angeli blu non si sono risparmiati e dopo diverse ricerche e appostamenti, sono finalmente riuscite a prenderla. Ancora molto intimorita dall’uomo, non si lascia toccare, ma con tanta pazienza e le cure amorevoli dei volontari, riuscirà piano piano a fidarsi. Denutrita e debilitata, ha anche una zampa molto gonfia e necessita di un’ecografia per valutare un possibile intervento, ma con tutte le emergenze che stanno seguendo, i volontari sono in seria difficoltà.

Facciamo squadra e aiutiamo tutti insieme Selvaggia, nonna Giorgina, Vivienne e tutti gli altri animali accuditi dai volontari dell’OIPA di Benevento. Vivere in una terra inospitale per i randagi, dove gli abbandoni e l’indifferenza nei loro confronti sono all’ordine del giorno è scoraggiante, perciò ogni aiuto, piccolo o grande che sia, li aiuterà a sentirsi meno soli.

Info: Sara Farace, Delegata OIPA Benevento e provincia, Tel. 340 8875880; benevento@oipa.org; Lonia Fasano, Vice delegata; Tel. 348 7945499; vice-benevento@oipa.org

COME AIUTARE I RANDAGI DELL’OIPA DI BENEVENTO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta randagi – OIPA Benevento” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta  randagi – OIPA Benevento”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta

 


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)