Tutti sapevano, ma nessuno interveniva in aiuto di Stellina, giovane gattina randagia che oltre ad una visibile infezione da morso al collo, aveva la pancia gonfissima quando è stata recuperata da una ragazza e segnalata agli Angeli blu dell’OIPA di Benevento.

Dalle lastre è risultato un tumore alla milza in stato avanzato, ma grazie anche al pronto intervento dell’ASL veterinaria, è stata subito operata, mentre per l’infezione causata da profonde ferite da morso che presenta tuttora al collo, viene medicata giornalmente.

Una piccola forza della natura Stellina, che dopo aver resistito a lungo in strada con tutto il dolore che si portava dietro, ora si sente protetta e curata, tanto che inizia finalmente a lasciarsi andare e a fare grandi fusa.
Traversine, crema antibiotica e cibo specifico che l’aiuti a recuperare le energie ma, soprattutto, Stellina cerca una famiglia premurosa che possa accoglierla e accudirla fino alla completa guarigione.

Ha bisogno ancora di assistenza e in stallo casalingo non c’è solo lei, ma tantissimi altri cuccioli in cerca di casa, a cui si aggiungono anche 5 micini di appena 20 giorni, trovati abbandonati in condizioni pietose, uno con difficoltà respiratorie, tutti da allattare e sottoporre a visite veterinarie.

Chiunque desideri offrire una mano, sarà di grande sollievo per i volontari dell’OIPA di Benevento, che sono sempre in piena emergenza. E’ possibile aiutare anche con latte per gattini, traverse, lettiera, cibo umido kitten.

Info: Lonia Fasano, Vice delegata OIPA Benevento e provincia; Tel. 348 7945499; vice-benevento@oipa.org

COME AIUTARE STELLINA DI BENEVENTO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Stellina – OIPA Benevento” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Stellina – OIPA Benevento”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta