Qualcuno ha tentato di non farli nascere provando ad avvelenare la madre ancora gravida, ma grazie al tempismo dei volontari OIPA di Cagliari, che hanno salvato la mammina, Tom, Holly, Benji e Silvio sono venuti alla luce. 

La sfortuna sembra accanirsi contro questi cuccioli perché alcuni giorni fa gli Angeli blu li hanno dovuti ricoverare d’urgenza d’ urgenza per una grave forma di gastroenterite acuta, un’infezione che può mettere in serio pericolo la loro vita.

La paura che non riescano a sopravvivere è sempre tanta, il parvovirus è “il mostro” più terribile per i cuccioli e quello più temuto dai volontari, ma sotto cura, i cuccioli stanno reagendo e lottando con tutte le loro forze.

I volontari li vanno a trovare non appena possibile, ma non erano affatto preparati ad affrontare questa emergenza medica. I piccoli, infatti, stavano bene, erano in procinto di trovare casa e i volontari non si aspettavano di ritrovarsi alle prese con una situazione così pressante.

Con una piccola grande offerta potrai aiutare gli Angeli blu ad assicurare a tutti i piccoli le cure mediche di cui hanno bisogno per guarire e avere la possibilità di trovare finalmente una famiglia.

Se desideri informazioni sui cuccioli chiedi ai volontari OIPA di Cagliari

COME AIUTARE I CUCCIOLI DELL’OIPA DI CAGLIARI

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta per i cuccioli clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)