I CERCAFAMIGLIA: CAMILLA

C’era una volta in un posto lontano una bellissima principessa di nome Camilla. Non era la figlia di un re né’ viveva dentro un bel castello, la nostra principessa era prigioniera in un luogo molto… molto grande ed affollato, tutti i giorni erano uguali e Camilla guardava oltre le grate della sua cella, immaginando all’orizzonte un principe azzurro che senza esitazione riuscisse nella grande impresa di renderla libera così da vivere per sempre felici e contenti…

Cella numero 745 del canile più affollato della Sicilia, dove vive ormai da anni la nostra bellissima Camilla. Non sappiamo con esattezza la sua età, pensiamo possa avere non più di 4 anni ed è la bontà fatta cane, una dolcezza infinita!

Allora, chi sarà il cavaliere impavido che arriverà superando ogni ostacolo e salverà Camilla rendendola finalmente libera e amata??

Sappiate che lei è buona e gentile con tutti, maschi, femmine, umani, suocere! Quindi non fate i timidi e via con le telefonate!!!

si trova a Trapani, ma per una buona adozione arriva ovunque sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. con staffetta autorizzata e previa compilazione del questionario conoscitivo e controllo pre-affido.

Info: Chiara Albanese, Vice delegata OIPA Trapani; Tel. 347 6794027; vice-trapani@oipa.org