https://www.youtube.com/watch?v=thrUIP-wF1Q” video_width=

L’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio tutto il nostro paese, stravolgendo le nostre abitudini quotidiane e bloccando gran parte delle attività produttive, sta mettendo a durissima prova anche i volontari dell’OIPA.
Tanti di loro sono fermi con il lavoro, alcuni, purtroppo, l’hanno perso e riuscire a reperire cibo per i tanti animali di cui si occupano diventa sempre più difficile, anche perché le restrizioni imposte per evitare il diffondersi del contagio impediscono di organizzare qualsiasi evento di beneficenza così come raccolte alimentari, fondamentali per provvedere alle necessità degli animali.

Grazie a tutti coloro che non ci abbandonano mai, a chi ci segue e crede nel nostro impegno e nei nostri valori, la sede nazionale dell’OIPA Italia ha potuto provvedere al fabbisogno di cibo dei tantissimi cani e gatti accuditi da diverse sezioni dell’OIPA del centro e sud Italia, cibo con il quale gli Angeli Blu riusciranno a sfamare tutti gli animali che accudiscono sul territorio.

Ancora e sempre, un grazie di cuore a tutti voi che soprattutto nei momenti di grande difficoltà come questo, non ci abbandonate mai!

Ci fa piacere riportarvi le parole di Vito Francioso, delegato dell’OIPA di Brindisi, che racchiudono i sentimenti di tutti i volontari dell’OIPA quando sanno che nelle loro battaglie quotidiane in difesa dei più deboli non sono soli, perché insieme a loro c’è una grandissima squadra che li segue, anche da lontano, e che non si dimentica mai degli “ultimi tra gli ultimi”.

“Il volontariato, la solidarietà e la cooperazione hanno rappresentato il pilastro di questo periodo infelice per tutti.
E ti riempie il cuore quando il grido di aiuto per gli animali, che nessuna colpa hanno per patire ancora di più la loro situazione di anime randagie, viene accolto ed arriva questo fantastico regalo. Si è emozionati, felici e sollevati, perché i pelosi che si seguono avranno il loro pancino pieno per un bel po’ di tempo.
In un periodo in cui il proprio cuore piange a causa di un virus che ha così devastato la nostra vita, rendendo ancora più difficile seguire sul territorio pelosi bisognosi, è una carica di energia.
Viva la solidarietà, viva la cooperazione, viva il volontariato in tutte le sue forme. Grazie OIPA”

Continuate a sostenerci, insieme, sempre tutti uniti, saremo la forza di chi non l’ha più. Dona il 5 per mille all’OIPA https://www.oipa.org/italia/5×1000/

COME AIUTARE I VOLONTARI DELL’OIPA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta cibo – Volontari OIPA” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta cibo – Volontari OIPA”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]