Sempre più drammatica la piaga del randagismo a Castelvetrano: cucciolate fuori controllo, gatti investiti o malati che non ricevono aiuto dalle istituzioni preposte a farsene carico.

Gli animali per le strade non sembrano essere un problema degno di attenzione, anime invisibili vittime di indifferenza. Da più di due anni non viene effettuata nessuna sterilizzazione, intanto i gatti delle colonie continuano a riprodursi, generando altri randagi destinati a morire di stenti, sotto una macchina o di una malattia non curata. Gli Angeli blu di Castelvetrano provano, con le loro poche forze, a far fronte alla situazione e a curarli a loro spese quando c’è un’emergenza. Ma non c’è cibo che basti, non ci sono abbastanza fondi per poter coprire tutti i costi delle cure e delle sterilizzazioni, allo stesso tempo i volontari non riescono a girarsi dall’altra parte e far finta di niente, perché davanti a una vita che soffre chiunque dotato di un po’ di compassione dovrebbe fermarsi e prestare aiuto. Per questo non bisogna arrendersi, è necessario continuare a garantire il benessere e le cure a questi gatti randagi ignorati e abbandonati da tutti!

Per permettere loro una vita più dignitosa, c’è bisogno di tutti gli aiuti possibili: cibo, antiparassitari, svermanti, nonché un sostegno per le cure e le sterilizzazioni.

Non voltarti dall’altra parte, aiutali anche tu.

COME AIUTARE I VOLONTARI OIPA DI CASTELVETRANO (TP)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta COLONIE FELINE- OIPA CASTELVETRANO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta COLONIE FELINE- OIPA CASTELVETRANO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.