Ci sono cani al sud che hanno bisogno di noi. La maggior parte di loro ha alle spalle una vita fatta di prime esperienze in casa e poi di abbandono in strada. Alcuni sono adulti, segnati dal senso di smarrimento e abbandono, altri sono solo dei cuccioli, ma già costretti a fare i conti con la fame e i pericoli della strada.
In uno scenario così triste i volontari dell’OIPA cercano di aiutare più cani possibili e con il progetto “Amici di Dobby”, promosso già da 2 anni dagli Angeli blu di Milano, il tentativo è proprio quello di dare visibilità e supporto a cani che altrimenti resterebbero invisibili.
Tra questi c’è Chicco, cane dolcissimo recuperato in stato di abbandono quando era appena un cucciolo. Purtroppo la fortuna non è stata della sua parte, perchè in due anni di vita non è riuscito a trovare adozione.
Per non farlo invecchiare in un canile è stato accolto nel progetto dell’OIPA di Milano che sta cercando di arricchire il suo bagaglio esperienziale e offrirgli momenti di svago e di socializzazione.
Chicco è un’esplosione di energia e movimento, socievole ed affettuoso con le persone e con la maggior parte dei suoi simili. È un cane così solare e simpatico che è impossibile non innamorarsene!
Chicco è pronto a seguire ovunque il compagno di vita che lo sceglierà e a condividere con lui ogni sua nuova ed emozionante esperienza.
Adotta il dolcissimo Chicco, se non puoi farlo, aiutalo con una offerta utile per le spese del suo mantenimento presso il rifugio in cui è ospite.
COME AIUTARE CHICCO DELL’OIPA DI MILANO
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Oppure per fare un’offerta a Chicco clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)