Prima il ritrovamento di Susy, micina ritrovata in fin di vita in mezzo ad un campo e, subito dopo, il recupero di altri due gattini agonizzanti in strada nei pressi dell’Università della Calabria: sono gli ultimi drammatici recuperi dei volontari dell’OIPA di Cosenza.

Susy era in gravissime condizioni, disidratata, ipotermica e anemica, era affetta anche da una grave rinotracheite e interamente ricoperta di parassiti. Ricoverata d’urgenza in clinica dove è rimasta in cura per più di una settimana, si è temuto molto per la sua sopravvivenza, poiché dopo una prima reazione positiva è andata nuovamente in ipotermia con una temperatura di poco superiore ai 34 gradi. Grazie alle terapie somministrate e il suo grande attaccamento alla vita, oggi per fortuna è fuori pericolo, ma necessita ancora di attenzioni per evitare ricadute.

Gli altri due gattini, battezzati Tigro e Bunny, erano gravemente disidratati e affamati, affetti anch’essi da rinotracheite e ricoperti di una sostanza appiccicosa di cui non si è capito l’origine, rimasti soli in strada per più di due giorni dopo l’investimento della madre, sono sopravvissuti per puro miracolo in quanto a ridosso di una strada dove potevano essere colpiti da un’auto da un momento all’altro.

Visite veterinarie, analisi, degenza in clinica, farmaci e cibo: chiunque possa aiutare i volontari dell’OIPA di Cosenza a sostenere le spese per le loro cure sarà di grande aiuto, diversamente, può offrirsi per l’adozione dei gattini.

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“Offerta GATTINI – OIPA COSENZA” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta GATTINI – OIPA COSENZA”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta