I CERCAFAMIGLIA: DINGO

Ricordate Dingo? Segnalato alle guardie dell’OIPA di Milano per il grave stato di trascuratezza in cui versava, era stato aiutato e accolto nel progetto dell’OIPA di Milano “Gli Amici di Dobby” che ha l’obiettivo di dare una seconda vita a tanti cani dimenticati.

Grazie all’appoggio di tanti sostenitori, tra cui anche molte persone che hanno partecipato all’evento di raccolta fondi organizzato per lui, i volontari l’hanno fatto operare per un’ernia perianale e intestinale che lo stava portando alla morte.

Dingo è stato forte e coraggioso e ha affrontato alla grande l’intervento che gli ha salvato la vita, con tanto di accortezze da seguire nella fase del post-operatorio. Ora che è tornato in salute, Dingo è pronto per trovare adozione.

Cane di 10 anni d’età, molto curioso, esplorativo, dinamico, ma soprattutto simpaticissimo, Dingo è molto pacato e va d’accordo con tutte le persone e i cani che gli stanno simpatici

Se non volete perdere l’occasione di conoscerlo in tutto il suo fascino, contattateci perché Dingo è un “patatone”, un vero amico a 4 zampe.

Aiutiamo questo splendido cane a trovare una famiglia che stia con lui per tutta la vita!

Info: OIPA Milano; milano@oipa.org;  Tel. 3467032533