Progetto “dona una casetta” per i mici dell’oasi felina di Gela

L’OASI FELINA DELL’OIPA GELA

Inaugurata a giugno 2019, l’Oasi felina dell’OIPA di Gela è la prima oasi in Sicilia, un porto sicuro che offre solidarietà e speranza a tanti randagi vittime di maltrattamenti e ignorati da tutti. Tra cuccioli e adulti, sono circa 40 i mici accolti, tutti recuperati dalla strada feriti, abbandonati o affetti da varie patologie.

Ancora molti sono i lavori da fare per rendere ancora più confortevole l’oasi, ma offrire un riparo che protegga i mici dalle forti piogge e dal gelo in arrivo è la priorità in questo momento: donando una casetta farai parte del nostro progetto e contribuirai a salvaguardare la salute dei tanti mici accolti dai volontari dell’OIPA di Gela.

Leggi tutta la storia del progetto

DONA UNA CASETTA ALLE OASI FELINE DELL’OIPA

COME SOSTENERE IL PROGETTO “DONA UNA CASETTA”

CONTO CORRENTE POSTALE

Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “offerta CASETTA – OASI FELINE OIPA” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO

Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “offerta CASETTA – OASI FELINE OIPA”

ASSEGNO

Invia un assegno non trasferibile con l’importo a:
OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO E PAYPAL

Inserisci l’importo totale e la causale “offerta CASETTA – OASI FELINE OIPA” direttamente nella pagina PayPal.

Share This