Oggi chiediamo la vostra attenzione per la piccola Zampa, una micina di circa 7 mesi che, investita da un’auto, ha riportato una grave lesione ad uno degli arti anteriori. Nessuno si è degnato di soccorrere questa piccola micia, ma per fortuna in suo aiuto sono giunti i volontari dell’OIPA di Gela, che l’hanno subito condotta in clinica.

Purtroppo non è possibile salvare l’arto, rimasto fortemente compromesso a causa dello schiacciamento subito e i veterinari dovranno necessariamente intervenire con l’amputazione della zampa. La micina, ancora molto sofferente, è in ricoverata in attesa dell’operazione.

Occupandosi di tantissimi altri mici, gli Angeli blu di Gela contano come sempre sull’aiuto di tutti per arrivare a coprire almeno una parte delle spese veterinarie in aiuto della piccola Zampa, ma soprattutto, vorrebbero tanto riuscire a trovare una famiglia per questa splendida micetta, che molto dolce e affettuosa, sta patendo molto a causa del grave trauma subito.

Qui trovi i contatti per chiedere info su Zampa e la sua futura adozione

COME AIUTARE ZAMPA DELL’OIPA DI GELA (CL)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta ZAMPA – OIPA GELA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  ZAMPA – OIPA GELA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.