I CERCAFAMIGLIA: ADOTTA JORDAN, ADOTTA UN CANE DAL CUORE DEL GRANDE

Jordan vive nel canile di Marsala da più di 5 anni. I volontari dell’OIPA hanno provato tante volte a cercare casa per lui, a presentarlo ai possibili adottanti., ma nulla, nessuno l’ha mai voluto adottare. Cane sempre gentile, educato e desideroso di ricevere attenzioni, Jordan si stava spegnendo in canile. Non si alzava più, non andava più incontro ai volontari, sembrava aver perso la voglia di vivere.

Gli Angeli blu non potevano permettere che la sua vita finisse così, nell’isolamento e nella solitudine. Sono troppi i cani che i volontari hanno visto andarsene via senza aver ricevuto nulla dalla vita e il dolore che si prova è straziante.
Così non si sono arresi e, finalmente, dopo tanti appelli, sono riusciti a trovargli uno stallo casalingo, ma Jordan ha bisogno di trovare una famiglia dal cuore grande quanto il suo.

Circa 7 anni, Jordan soffre di un’otite mal curata che i volontari hanno cercato di curare donando dei farmaci autorizzati ma non presenti in struttura. La sua dolcezza fa intenerire tantissimo, e nonostante la mole, è un bravo cane che desidera soltanto qualcuno che si interessi a lui. Sa fare “il seduto” e dà la zampa a tutti i nuovi amici!

Siamo sicuri che qualcuno tra voi aspettava proprio Jordan per salvare una vita e rendere felice un dimenticato!

Aiutateci a rendere degna la sua vita: Jordan è disponibile a viaggiare in tutta Italia, previo iter di pre affido.

Info: Gloria Genna, delegata OIPA Marsala (TP); Tel. 380 3672699; marsala@oipa.org