Non c’è fine ai recuperi dei volontari dell’OIPA di Padova, che seppur in mancanza di stalli, non hanno potuto rimanere indifferenti ad un corpicino straziato dalla malattia e dall’incuria.
Ritrovata nel pieno centro di Padova, Pulce, così l’hanno chiamata, era in stato di evidente sofferenza, con il pelo arruffato, sporco e pieno di nodi, affamata e deperita.

Gli Angeli blu non si capacitano di come una gatta così anziana e in condizioni di estremo deperimento possa essere stata ignorata nel centro cittadino di Padova.
Visto il carattere molto mansueto, i volontari sospettano si tratti di un abbandono o di uno smarrimento, perché Pulce sembra abituata al contatto umano.

Ricoverata in clinica, dalle analisi è emersa anemia, disidratazione e qualche problema renale. Fiv felv negativa, Pulce è stata dimessa e dovrà continuare la terapia antibiotica presso uno stallo casalingo dove possa rimettersi in sesto e recuperare le forze.

Diamo una mano ai volontari dell’OIPA di Padova, che spendono gran parte del tempo e delle loro risorse in aiuto di gatti che nessuno si degna di accudire.

Chiedi info su Pulce ai volontari OIPA di Padova

COME AIUTARE PULCE DELL’OIPA DI PADOVA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta PULCE – OIPA PADOVA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta PULCE – OIPA PADOVA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.