La forza di continuare a sostenere tanti animali in difficoltà arriva proprio da loro, dai loro musetti sereni, che una volta guariti, ci raggiungono anche da luoghi lontani per dirci che ora “va tutto bene”. Cambiamenti incredibili che sono possibili grazie a tante persone che scelgono di accogliere gli animali più sfortunati.
Ritrovata tra la spazzatura, senza la forza di emettere neanche un miagolio, Clio era una micina destinata ad una fine crudele, ma grazie al salvataggio e alle cure dell’OIPA di Palermo, è riuscita a sopravvivere.
Oggi è finalmente serena e ci saluta insieme al suo nuovo amico peloso e alla sua splendida famiglia. Grazie sempre a chi ci aiuta e ci supporta!

IL SALVATAGGIO DI CLIO 

31 ottobre 2022 – LA BUTTANO NELLA SPAZZATURA, MA CLIO RESISTE E SUPERA LA NOTTE. AIUTIAMO UNA PICCOLA COMBATTENTE

Ritrovata tra la spazzatura con gli occhietti tutti chiusi, incrostati di muco, Clio, gattina di soli due mesi, non riusciva neanche più a muoversi. Impaurita, infreddolita e infestata dalle pulci, era talmente sfinita non avere più la forza di emettere un miagolio.

Segnalata ai volontari dell’OIPA di Palermo, la micina è stata subito condotta in visita veterinaria, ma le sue condizioni erano molto compromesse e si temeva non superasse la notte.
Sottopeso, appena 500 grammi, la piccola rifiutava sia il cibo che l’acqua, ma dopo diversi giorni di ricovero sotto flebo, ha miracolosamente cominciato a reagire, riprendendo a mangiare e a fare le fusa.

Grazie alle amorevoli attenzioni degli Angeli blu, Clio sta recuperando le forze perdute e non appena tornerà in piena forma avrà bisogno di trovare una famiglia con cui dimenticare la terribile esperienza dell’abbandono.

Nella speranza di poterle trovare al più presto una casa, i volontari dell’OIPA di Palermo ringraziano chi potrà offrire anche un piccolo contributo economico per le spese affrontate in suo aiuto.

Clio si trova a Palermo, ma arriva ovunque ci sia la casa giusta per lei. Si affida sverminata, vaccinata con controllo pre e post affido.

Info sull’adozione di Clio

COME AIUTARE CLIO DELL’OIPA DI PALERMO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta CLIO – OIPA PALERMO “.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  CLIO – OIPA PALERMO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.