Sono meravigliosi, non credete? Eppure qualcuno ha avuto il coraggio di allontanarli per sempre dalla loro madre e buttarli in una discarica, abbandonandoli ad una sofferenza che nessuno vorrebbe mai immaginare per delle vite così piccole e delicate.

Un destino spaventoso che è stato cambiato dal pronto intervento di chi li ha subito soccorsi, consegnandoli tra le braccia degli Angeli blu dell’OIPA di Palermo, che nonostante le continue segnalazioni di cucciolate abbandonate in quest’ultimo periodo, non si sono persi d’animo e si sono subito attrezzati per garantire loro la sopravvivenza.

Latte artificiale, borse termiche, traversine, pappe, vermifughi e controlli veterinari per assicurarsi della loro buona salute e offrire loro un’opportunità di adozione. A neanche quaranta giorni di vita, queste quattro meraviglie della natura, due maschietti e due femminucce, hanno avuto bisogno di tutto l’affetto e l’impegno dei volontari dell’OIPA, che se ne sono fatti carico in prima persona, visto che pur avendoli segnalati ai Vigili urbani, nessuno è intervento per aiutarli.

Le attenzioni e le cure amorevoli degli Angeli blu hanno fortunatamente vinto sulla vigliaccheria e la brutalità di chi li aveva condannati a morte. Offrendo un piccolo contributo per sopperire alle spese sostenute per salvarli, anche noi possiamo essere gli artefici della loro rinascita.

Info per adozione e aiuti da offrire: Arianna Faddetta, Vice delegata OIPA Palermo; Tel. 388 9711565; vice-palermo@oipa.org (in caso di mancata risposta lasciare un sms e sarete richiamati)

COME AIUTARE I CUCCIOLI DELL’OIPA DI PALERMO

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta cuccioli – OIPA Palermo” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta cuccioli – OIPA Palermo”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)