Minacciavano di avvelenarla nonostante avesse appena dato alla luce 12 cuccioli, intimando i volontari di prelevarla dal territorio il prima possibile perché altrimenti avrebbe fatto una brutta fine.
Bianca, randagia molto diffidente che gli Angeli blu di Paternopoli avevano tentato più volte di recuperare senza successo, aveva partorito l’ennesima cucciolata in una proprietà privata, rischiando di essere maltrattata appena dopo il parto da chi non tollerava la sua presenza.

Visto il suo carattere molto schivo, gli Angeli blu di Paternopoli sono dovuti intervenire con il proprio veterinario di fiducia, e dopo la cattura con tele anestesia, Bianca è stata portata subito in clinica insieme ai cuccioli.
Operata d’urgenza a causa di un grave emorragia, per giorni è rimasta sotto flebo in bilico tra la vita e la morte. Fortunatamente, grazie alle cure profuse, è sopravvissuta, e non appena le sue condizioni l’hanno consentito è stata sterilizzata.
Due dei suoi piccoli, purtroppo, già troppo deboli alla nascita non ce l’hanno fatta, mentre gli altri dieci sono stati allattati artificialmente dai volontari poiché la mammina non aveva latte a causa del ricovero e delle sue precarie condizioni di salute.

Ora i cuccioli hanno circa due mesi, sono cresciuti sani e forti grazie alle attenzioni degli Angeli blu e sono pronti per trovare un’adozione.

In attesa di trovare per tutti quanti una famiglia amorevole, i volontari contano sulla solidarietà di tutti.

Si può aiutare con l’adozione di uno dei meravigliosi cuccioli, in totale i dieci, sette maschietti e tre femminucce, future taglie medie (18/20 kg) o con un’offerta che contribuirà ad affrontare tutti i costi sostenuti per salvare Bianca e i suoi piccoli.

Info sulle adozioni dei cuccioli

COME AIUTARE BIANCA E I CUCCIOLI DELL’OIPA DI PATERNOPOLI (AV)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta BIANCA E CUCCIOLI – OIPA PATERNOPOLI “.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta BIANCA E CUCCIOLI – OIPA PATERNOPOLI “. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.