Le hanno chiuse in un sacchetto e buttate in un cassonetto dell’immondizia. Erano appena nate, avevano ancora il cordone ombelicale attaccato. Freak & Chic oggi hanno un nome e sono vive solo grazie al tempestivo intervento di una signora che, notando dei movimenti nella busta, le ha soccorse portandole presso una clinica veterinaria.

pesaro-freakchic (2)Segnalate dal medico veterinario alla sezione dell’OIPA di Pesaro Urbino, Freak & Chic sono allattate giorno e notte: armate di biberon e di tutta l’attrezzatura necessaria all’allattamento, gli angeli blu dell’OIPA si stanno turnando per fare da balie alle due cuccioline che stanno pian piano prendendo peso e sono aggrappate alla vita con tutte le loro forze.

Chi desiderasse far sentire la propria vicinanza ai volontari dell’OIPA che stanno vegliando le due cucciole 24 ore su 24, facendo le veci della madre cui sono state brutalmente strappate, può aiutarli inviando latte in polvere (marca Trainer), antibiotici, fermenti lattici e traversine.

E’ possibile offrire il proprio aiuto anche mediante un’offerta sul conto corrente OIPA Italia con causale “Freak e Chic – OIPA Pesaro”.

Per informazioni su Freak e Chic: Simona Congiu, Delegata OIPA Pesaro Urbino; Tel. 339 4849243; pesarourbino@oipa.org

 

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE FREAK E CHIC”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“Freak e Chic – OIPA Pesaro Urbino” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Freak e Chic – OIPA Pesaro Urbino”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito segnando l’importo totale e la causale “Freak e Chic – OIPA Pesaro Urbino” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal.

[/cs_services]

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”0″]