Resiste e lotta con forza Tommy, micino di 6/7 mesi ritrovato con gravi difficoltà respiratorie dai volontari dell’OIPA di Roma. Recuperato ad inizio agosto presso una colonia felina a Rocca Priora, era stato curato con una cura antibiotica e sembrava migliorato, ma poco tempo fa ha avuto una ricaduta.

Dopo averlo condotto presso più cliniche veterinarie senza riuscire ad ottenere un miglioramento, è stato sottoposto ad una TAC che ha finalmente portato alla luce la causa delle sue difficoltà respiratorie, un versamento toracico con pus in entrambi i polmoni che ha richiesto un ricovero in clinica. La sua malattia, purtroppo, avrà un lungo decorso, ma Tommy è un piccolo combattente e continua a resistere, attaccato alla vita con tutte le sue forze.

Gli Angeli blu sono fiduciosi, Tommy si salverà, ma per proseguire con le cure confidano anche sul nostro aiuto. Dall’inizio del suo recupero ad oggi le spese veterinarie sono lievitate enormemente, ma con una colletta di solidarietà potremo essere di grande aiuto.

Ogni offerta sarà utile e preziosa, aiuta il piccolo Tommy

Chiedi info su Tommy ai volontari dell’OIPA di Roma

COME AIUTARE TOMMY DELL’OIPA DI ROMA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta TOMMY – OIPA ROMA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  TOMMY – OIPA ROMA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.