Circa un mesetto fa vi avevamo raccontato di Joe, ricordate? Gattino di 5 mesi ritrovato abbandonato dai volontari dell’OIPA di Taranto, necessitava di visite specialistiche e di una cura farmacologica specifica perché affetto da una malformazione cardiaca congenita.

Pur essendo un cucciolo, Joe aveva bisogno di condurre una vita il più possibile tranquilla per evitare traumi e rischi che potevano metterlo in pericolo. Ebbene, oggi Joe ci saluta insieme alla sua nuova famiglia, che ha scelto di accoglierlo proprio per accudirlo con tutte le attenzioni di cui necessita. Grazie al vostro prezioso aiuto ha potuto essere sostenuto e supportato fino al momento della sua partenza.

Auguriamo buona vita al piccolo Joe e ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito per offrirgli una vita migliore!

LA STORIA DI JOE

13 dicembre 2021 – UNA SPERANZA DI VITA PER IL PICCOLO JOE, GATTINO AFFETTO DA UNA MALFORMAZIONE AL CUORE

Joe è un gattino di 5 mesi ritrovato dai volontari dell’OIPA di Taranto mentre piangeva spaurito durante un violento temporale. Sottoposto ad una serie di accertamenti sanitari, tra cui un’ecocardio, si è purtroppo scoperto che il micino  è affetto da una malformazione cardiaca congenita che rischia di compromettere seriamente la sua vita.

Ora in cura con una terapia farmacologica, il piccolo Joe dovrà affrontare diverse visite specialistiche per approfondire la sua condizione clinica e capire come aiutarlo. Joe è un gattino di appena cinque mesi, un cucciolo socievole, amorevole e affettuoso, con tanta voglia di vivere e giocare come tutti i cuccioli e i volontari dell’OIPA di Taranto non se la sentono di abbandonarlo al proprio destino.

Il desiderio più grande è quello di garantirgli una vita dignitosa e valutare se vi siano delle possibilità di allungare la sua aspettativa di vita, anche con un intervento se ve ne fosse necessità. Per farlo, però, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Il piccolo Joe non può farcela da solo, siamo solo noi la sua forza e la sua speranza in una vita migliore, la nostra solidarietà è fondamentale per sostenerlo.

Info su Joe e la sua adozione: Stefania Bottiglia, delegata OIPA Taranto e provincia;  Tel. 328 3385058; taranto@oipa.org

COME AIUTARE IL MICINO DELL’OIPA DI TARANTO


CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Joe – OIPA Taranto” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Joe – OIPA Taranto”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta