Lillibhet vorrebbe correre e giocare come fanno tutti i gattini della sua età, ma purtroppo la sua patologia glielo impedisce e ogni piccolissimo sforzo le costa fatica.
Era una domenica sera quando gli Angeli Blu di Taranto l’hanno trovata: rannicchiata in un angolino per strada, la gattina, di pochi mesi di vita, era molto magra e infreddolita. Recuperata e portata al caldo,  Lillibhet da subito ha manifestato dei disturbi respiratori.

Ricoverata varie volte, le lastre ai polmoni hanno evidenziato un quadro bronco polmonare compatibile con infezione batterica/fungina/parassitaria, ma dopo la cura con vari cicli antibiotici, purtroppo non ci sono stati i risultati sperati.
Per capire l’entità dei suoi problemi e come procedere con le cure, la piccola dovrebbe essere sottoposta ad un esame molto costoso, la broncoscopia con lavaggio alveolare, ecco perché i volontari dell’OIPA di Taranto lanciano un accorato appello in suo aiuto.

Lilli ha 5 mesi e da quando è stata recuperata non ha ancora potuto giocare come di solito fanno tutti i cuccioli di gatto, saltando e sperimentandosi nelle tipiche acrobazie feline. Sempre stanca, ogni minimo movimento le porta affanno e un grande affaticamento.

Gli Angeli blu di Taranto hanno fatto di tutto pur di vederla star bene, ma nonostante le cure, il suo stato di salute non è migliorato e vorrebbero tentare anche con questo ulteriore esame. I costi, però, in aggiunta a tutte le spese sostenute fino ad oggi sono proibitivi, ma se siamo in tanti, ognuno secondo le sue possibilità, possiamo farcela ad offrire alla piccola Lillibhet la possibilità di vivere in condizioni dignitose.

Info sugli aiuti da offrire

COME AIUTARE LILLIBHET DELL’OIPA DI TARANTO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta LILLIBHET – OIPA TARANTO “.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  LILLIBHET – OIPA TARANTO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.