Segnalati in stato di abbandono, tre cuccioli sono stati recuperati dai volontari dell’OIPA di Termoli nei pressi di un casolare abbandonato. Intimoriti dalla presenza dei volontari, i piccoli si erano nascosti sotto un container.
Due di loro sono stati messi subito in sicurezza, mentre per il terzo, rifugiatosi tra i rovi, è stato recuperato in un secondo momento.

Condotti dal veterinario, oltre allo stato di ipotermia e di disidratazione, i cuccioli sono stati trovati infestati dai parassiti e affetti dalla rogna. Ancora intimoriti e debilitati dalla malnutrizione e dalla mancanza di cure materne, i piccoli ora sono in cura con farmaci specifici e vengono sottoposti quotidianamente a bagni medicamentosi per la cura della rogna.

Non appena torneranno in forze, i cuccioli, due femminucce e un maschietto, futura taglia medio-grande, avranno bisogno di trovare una famiglia. Nel frattempo, c’è bisogno di pappe, coperte, farmaci, nonché della profilassi di base (vaccini, sverminazione, sterilizzazione) per affidarli in salute, tutti costi che purtroppo gravano sulle spalle dei volontari dell’OIPA di Termoli.

Come sempre, gli Angeli blu contano sull’aiuto di tutti, sia per “tamponare” le spese del loro accudimento, sia per trovare loro una splendida adozione.

Se desideri adottare uno dei cuccioli chiedi informazione ai volontari OIPA di Termoli

COME AIUTARE I CUCCIOLI DELL’OIPA DI TERMOLI (CB)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta CUCCIOLI – OIPA TERMOLI”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  CUCCIOLI – OIPA TERMOLI”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.