Continua l’azione in campo dei volontari dell’OIPA di Termoli per prevenire la nascita di cucciolate e contrastare il randagismo. Dopo la cattura e la sterilizzazione di Liberty, la prima randagia seguita sul territorio insieme ad altri cani, gli Angeli blu di Termoli sono andati avanti per sterilizzare il prima possibile tutte le femmine ancora intere.

 Grazie al loro intervento, anche Bianca e Marylin non saranno più costrette a partorire cucciolate, un aspetto che andrà a beneficio anche della loro salute. Non poteva mancare anche il recupero di una cucciola, chiamata Lana, che da tempo i volontari stavano tentando di portare in salvo.

Grazie alla preziosa collaborazione con il dott. Occhionero, medico veterinario sempre disponibile ad eseguire le sterilizzazioni, è stato possibile individuare anche una problematica al fegato da cui è affetta Marylin e per la quale sarà sottoposta ad una cura mirata.

Il compito dei volontari dell’OIPA di Termoli non finisce qui, ma prosegue ogni giorno con l’accudimento di tante bocche da sfamare, tanti cani salvati dall’abbandono che, purtroppo, ancora non hanno trovato una famiglia, ma che necessitano di cibo, attenzioni e cure quotidiane per mantenersi in salute.

Chiunque desiderasse contribuire aiutando i volontari che, sostituendosi alle istituzioni, completamente latitanti sulla questione randagismo, fanno del loro meglio per contrastarlo, sarà sempre di grande aiuto.

Chiedi informazioni alla sezione per gli aiuti da offrire

COME AIUTARE I VOLONTARI DELL’OIPA DI TERMOLI (CB)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta CIBO E STERILIZZAZIONI – OIPA TERMOLI”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta CIBO E STERILIZZAZIONI – OIPA TERMOLI”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.