In un periodo di infiniti recuperi, sterilizzazioni, cuccioli in stallo e mamme gatte abbandonate, i volontari dell’OIPA di Vicenza si sono trovati alle prese anche con l’investimento di Tigro, un micio di colonia giovane e buono, uno di quei “patatoni” sempre in cerca di carezze, che a seguito di un investimento d’auto ha riportato gravi conseguenze. Frattura del bacino, lussazione della testa del femore, dislocazione della quinta vertebra coccigea.

Viste le alte probabilità di buona riuscita dell’intervento, gli Angeli blu non se la sono sentita di lasciarlo in quelle condizioni e nonostante le tante spese ancora da saldare, hanno voluto donare a Tigro la possibilità di continuare a correre e giocare.

L’operazione è riuscita con successo e dopo i primi giorni di convalescenza, Tigro è migliorato ed è tornato a zampettare, ma dovrà portare un fissatore esterno per due mesi e probabilmente la zampa lesionata rimarrà un pochino più corta dell’altra. Ma cosa importa? Quello che conta è che Tigro possa tornare in forma ed essere autonomo. Ovviamente visto il suo carattere estremamente dolce, bisognoso di contatto umano e attenzioni, i volontari non se la sentono di riportarlo in colonia dopo quanto accaduto, quindi chi desiderasse adottarlo può farsi avanti.

Aiutiamo Tigro a guarire al più presto e a trovare una famiglia. Basta un piccolo contributo da parte di tutti per aiutare i volontari a sopperire alle spese delle sue cure. 

Chiedi info su Tigro e la possibilità di adottarlo

COME AIUTARE TIGRO DELL’OIPA DI VICENZA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta TIGRO – OIPA VICENZA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta TIGRO – OIPA VICENZA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.